venerdì 15 ottobre 2010

Weekend 30 e 31 ottobre 2010 – Resort Villa Pomela presso Novi Ligure (AL)

Il Ritorno di Pomella

Hai mai pensato di prendere parte ad una cena con delitto? E se la cena si trasformasse in un interno weekend in giallo? Quante volte hai provato a vestire i panni di un investigatore di polizia, ad analizzare indizi, frasi, pensieri ed azioni che ti aiutassero a scoprire … il vero colpevole?
Ora prova ad andare indietro nel tempo... Immagina che un secolo fa o poco più sia accaduto un fatto molto strano, insolito, al quale nessuno (al tempo) seppe dare risposta ed ora …Ora tocca a te!
Un appuntamento nuovo, intrigante, attuale è quanto verrà proposto nel weekend di Halloween dalla Bieffepi Consulenze a Novi Ligure.
Nella splendida e lussuosa cornice di una villa d'altri tempi, l'agenzia di organizzazione eventi di Cigliano (VC) proporrà una serata molto divertente ed insolita; traendo spunto da note fiction televisive e miscelando la storia con la leggenda, verrà proposto un ritorno al passato al pubblico partecipante.
Una serata elegante e raffinata, come di quelle che si facevano nell'Ottocento nei ricchi salotti aristocratici; abiti da sera, noir, un tocco di arancio per ravvivare i commensali (e restare in tema!) e poi il via al gioco di gruppo. La risoluzione di un mistero accaduto secoli fa, la sparizione di una persona, il fantasma che ancora oggi vive tra le mura della villa.

Pochi posti ancora a disposizione per quanti vogliano diventare investigatori per un giorno!

Maggiori informazioni e dettagli per le prenotazioni sono reperibili sul sito: http://www.bieffepi.it/il-ritorno-di-pomella.html

Oppure chiamando la Bieffepi Consulenze: tel. 0161 433641 cell. 329 7265678 email info@bieffepi.com

Nessun commento:

Posta un commento