martedì 10 settembre 2013

 
   Piccola anticipazione:  uno dei tanti eventi per i più piccoli dedicati ad Halloween

3 Novembre 2013

Chi ha paura delle streghe???



Nuovo evento ... Nuova Location

Il 21 settembre Per gli appassionati della “cena con delitto”, un appuntamento da non perdere, un format completamente nuovo di gioco che Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone per la prima volta in un ambiente d'eccezione.

La cena noir, servita a buffet per permettere agli ospiti di muoversi fra i diversi ambienti della villa seguendo le vicende narrate ed interagendo con i personaggi presentati, offrirà, ad un ristretto gruppo di partecipanti, di entrare a far parte di un romanzo ambientato negli anni '30, scoprendone i protagonisti ed aiutando l'autore a concludere la sua opera,.

Per coinvolgere ulteriormente il pubblico sarà data la possibilità, ad alcuni ospiti, di ricevere una piccola parte nella vicenda diventando ancor di più protagonisti del giallo.

La Location che ospiterà l'evento, fino ad ora mai aperta al pubblico, si trova alle porte del Comune di Santhià, una Villa dei primi del '900 congelata nel tempo, dove la storia ed i misteri della famiglia che vi ha vissuto creano un'atmosfera unica, insolita e suggestiva.

Per partecipare all'evento la prenotazione è obbligatoria
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate la segreteria organizzativa:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni: www.bieffepi.com Cell. 3297265678.