giovedì 11 febbraio 2016

Il magico mondo di Instagram

Qui alla Bieffepi si è scoperto il mondo di instagram.
Ci teniamo sempre aggiornati sulle novità social e sulle tendenze di blog, facebook e twitter, ma finora non avevamo mai aperto un account Instagram. Dalla scorsa settimana invece ci siamo lanciati in questa nuova avventura virtuale… e ci piace tantissimo!
Siamo grandi amanti di fotografie, ma ammettiamo di avere un debole per le macchine fotografiche professionali, soprattutto se maneggiate dal nostro fotografo preferito: Gianni. E non siamo grandi amanti dei selfie, che ci ritraggono sempre nelle pose e nei momenti peggiori… ma ci stiamo abituando in fretta al mondo delle fotografie scattate e subito condivise, tanto che in pochi giorni il nostro account ha già raggiunto un discreto successo e ci ha già dato tante soddisfazioni.
Prove, appunti, vestiti di scena sono i nostri soggetti preferiti, ma non mancheranno i luoghi che visitiamo e quelli in cui si svolgono le nostre manifestazioni e i nostri appuntamenti. Non vediamo l’ora di riempire la pagina e di contagiarla con il nostro entusiasmo e le nostre avventure, con i personaggi che rallegrano i nostri fine settimana e i retroscena.
Se volete seguirci basta digitare @bieffepieventi

Venite a trovarci!