venerdì 15 ottobre 2010

Fantasmi, Tormenti, Magie e Segreti: Ballate di Morte

30 ottobre 2010 – castello di Camino (AL)
Fantasmi, Tormenti, Magie e Segreti: Ballate di Morte


Giunge alla quarta edizione l'appuntamento autunnale con i fantasmi e gli spiriti al castello di Camino. Un evento, ideato dalla Bieffepi Consulenze di Cigliano, a partire dal 2008 e che ogni anno ha sempre attratto centinaia di persone nelle sale del castello di Camino.
L'edizione 2010 si presenta in un modo rinnovato, con un nuovo format e nuove storie da raccontare; non più solo le vicende legate al castello, ma le storie e le leggende di un intero territorio, quello piemontese ed un po' quello dell'Italia intera.
L'appuntamento si terrà esclusivamente nelle ore serali, a partire dalle 20.00; attraverso le fioche luci, la scarsa luminosità delle sale e l'atmosfera crepuscolare, il pubblico potrà prendere parte a visite particolari al possente maniero monferrino.
Una guida, un cantastorie o semplicemente un intrattenitore sarà l'accompagnatore di un viaggio nel tempo e nella storia, annuncerà fatti e miserie dei tempi andati, mentre attori e personaggi diversi appariranno all'occhio vigile dello spettatore.
Ballate di morte, suoni, canti, poesie e racconti degli spiriti passati: Arduino primo re d'Italia, Facino Cane condottiero casalese, Scarampo Scarampi marchese decollato di Camino.
Una notte di magia e segreti che verranno svelati solo ai presenti!
E per quanti giungano con appetito, è previsto un punto di ristoro interno con la degustazione di prelibato vino abbinato ad un primo caldo.

La prenotazione alla serata è obbligatoria.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, occorre contattare la Bieffepi Consulenze:
tel. 0161 433641 cell. 329 7265678 e-mail info@bieffepi.com o visitare la pagina dell'evento: http://www.bieffepi.it/fantasmi-tormenti-magie-e-segreti.html

Nessun commento:

Posta un commento