venerdì 15 ottobre 2010

Magica Notte di Ognissanti

31 ottobre 2010 – castello di Cortanze (AT)

Magica Notte di Ognissanti: Atto Secondo



Dopo il successo della prima edizione nel 2009 con la straordinaria partecipazione di circa trecento persone, torna anche quest'anno l'appuntamento di Halloween al castello astigiano, ideato dalla Bieffepi Consulenze, azienda di organizzazione eventi attiva su tutto il Piemonte.
Rivivrà per una notte la leggenda della marchesina Roero, amante non corrisposta del parroco del paese, e unitamente a questa verranno rappresentate delle storie noir piemontesi. Storie e leggende un tempo declamate dai cantastorie, tramandate dai racconti degli anziani, riprese e presentate in una notte al castello di Cortanze.
Il pubblico potrà partecipare alla serata prenotando il proprio turno di partecipazione tra quelli disponibili sul sito http://www.bieffepi.it/halloween-al-castello-di-cortanze.html.

Il ristorante del castello proporrà inoltre una cena a tema ed un servizio di primo caldo con bevanda per quanti vogliano fermarsi a cenare nella grande sala medievale.

La prenotazione è obbligatoria.

Maggiori informazioni e dettagli contattando la Bieffepi Consulenze, agenzia che cura l'organizzazione dell'evento: tel. 0161 433641 cell. 329 7265678 e-mail info@bieffepi.com

Nessun commento:

Posta un commento