sabato 6 settembre 2014

Castello di Morsasco i più piccoli diventano protagonisti.

Il 14 settembre al Castello di Morsasco un appuntamento tutto dedicato ai più piccoli.

Il Castello di Morsasco si erge maestoso sulle case dell'antico ricetto a cui si accede passando attraverso un'alta porta. Il castello, citato dal XIII secolo, nel corso dei secoli ha perso le caratteristiche militari dei primordi, e si presenta oggi come una dimora signorile dai grandi saloni e dalle piacevoli sale frutto dell'ampliamento settecentesco, di grande interesse, fra i molti ambienti, l'originale stanza della Pallacorda.

Per dare la possibilità a ragazzi e bambini di conoscere, in modo originale e divertente, questa antica dimore, il suo borgo ed i personaggi che nei vari secoli vi abitarono, la Bieffepi Eventi e Manifestazioni, unitamente alla proprietà, vi propone un percorso di visite emozionali dal titolo “Principesse e birbanti”.

Le visite emozionali che la Bieffepi eventi e Manifestazioni propone in Castelli e Ville sono un'occasione originale di far conoscere al pubblico la storia attraverso una narrazione teatralizzata dove le vicende vengono raccontate in prima persona dai protagonisti.

Per partecipare alle visite è obbligatoria la prenotazione. Al momento è previsto un unico turno alle ore 15.30.

L'iniziativa verrà realizzata in caso di adesione di un minimo di 25 partecipanti.
In caso di completamento del turno programmato verranno eventualmente organizzati turni successivi.

Per informazioni e prenotazioni segreteria organizzativa:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni
E-mail info@bieffepi.com
Tel. 0161 433641 cell. 3297265678

Nessun commento:

Posta un commento