mercoledì 30 aprile 2014

                         

 l 10 maggio per gli appassionati della "cena con delitto" un appuntamento da non perdere: un format completamente nuovo di gioco che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni propone in un ambiente d'eccezione.

La cena noir sarà servita a buffet per permettere agli ospiti di muoversi fra i diversi ambienti della villa seguendo le vicende narrate ed interagendo con i personaggi presentati. Offrirà ad un ristretto gruppo di partecipanti di entrare a far parte di un romanzo ambientato negli anni '30, scoprendone i protagonisti ed aiutando l'autore a concludere la sua opera.

Per coinvolgere ulteriormente il pubblico sarà data la possibilità ad alcuni ospiti di ricevere una piccola parte nella vicenda diventando ancor di più protagonisti del giallo.

La Location che ospiterà l'evento si trova alle porte del Comune di Santhià. Una Villa dei primi del '900 congelata nel tempo e fino ad ora mai aperta al pubblico, dove la storia ed i misteri della famiglia che vi ha vissuto creano un'atmosfera unica, insolita e suggestiva. [Maggiori dettagli]


Per partecipare all'evento la prenotazione è obbligatoria
Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattate la segreteria organizzativa:
Bieffepi Eventi e Manifestazioni: www.bieffepi.com Cell. 3297265678.

Nessun commento:

Posta un commento