venerdì 7 marzo 2014

 
 Golosaria al Castello di Camino

Riapre la stagione di eventi che la Bieffepi Eventi e Manifestazioni ed il Castello di Camino propongono al pubblico di grandi e piccoli.
Il primo appuntamento, domenica 9 marzo, rientra nella Kermesse Golosaria che da ormai 8 anni è ospite graditissima della struttura.

Il Castello sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 10.30 sino alle 18.00 con le visite guidate in costume storico.

Il piano terra del castello (ingresso gratuito) ospiterà le esposizioni artigianali del gruppo Artimani, nonchè la mostra di abiti e costumi storici a cura del Gruppo La Contrada delle Braide, un punto enogastronomico con assaggi di vini e dolci del Castello di Camino, salumi e formaggi proposti dall'azienda La Casara di Roncà (VR).

Come ogni anno, in occasione di particolari eventi, sarà visitabile la Camera del Re mirabile esempio di arte settecentesca, solitamente chiusa al pubblico.
La stagione proseguirà poi il 4 e 5 Aprile con la Notte Horror un gioco di ruolo dedicato ai più temerari che vorranno per una notte immergersi in scenari da brivido cercando di sfuggire a mostri e serial killer.
Per maggiori informazioni o per prenotare i vari eventi contattare la Segreteria organizzativa del castello: Bieffepi Eventi e Manifestazioni www.bieffepi.com e- mail info@bieffepi.com Cell. 3494007604.

Nessun commento:

Posta un commento